Adozione libri di testo a.s. 2024/25

Sono disponibili gli elenchi dei libri di testo adottati dall’Istituto per il prossimo anno scolastico

Utente cia

da Cia

0

Si comunica che gli elenchi dei libri di testo adottati per i plessi di Scuola Primaria dell’Istituto per l’a.s. 2024/2025, le deliberazioni del Collegio dei Docenti della Scuola Primaria e tutti gli altri atti relativi al procedimento di cui all’oggetto possono essere consultati, da chiunque ne abbia interesse, presso i locali della Scuola Secondaria di 1° Grado “M. Guerri” nei limiti delle norme di cui alla legge 241/90, nel rispetto delle modalità di cui al regolamento governativo approvato con D.P.R. 352/92.

Di seguito gli elenchi suddivisi per plessi scolastici:

Primaria CASCIA – FIEE82302L

Primaria LECCIO – FIEE82303N

Primaria ORIANI REGGELLO – FIEE82301G

Primaria VAGGIO – FIEE82305Q

Secondaria GUERRI classi prime a.s. 24-25

Secondaria GUERRI classi seconde a.s. 24-25

Secondaria GUERRI classi terze a.s. 24-25

nota per la Scuola Secondaria:
Si raccomanda alle famiglie di ricontrollare sempre i libri in possesso prima di acquistare e/o vendere quelli per l’a.s. successivo.
I libri indicati come volume U/T (unico) valgono per tutti e tre gli anni; gli altri volumi indicati con 1, 2 o 3 vanno invece acquistati se non sono stati comprati in 1^, anche se apparirà la scritta: acquistare NO.
Si ricorda infine che per la seconda lingua comunitaria andrà acquistato solo il testo corrispondente alla lingua scelta, sia essa FRANCESE o TEDESCO.
Le classi 2^A-3^A-3^B-3^E hanno come seconda lingua FRANCESE. Le altre classi 2^ e 3^ sono miste FRANCESE/ TEDESCO. Per le classi 1^ la seconda lingua sarà indicata con la pubblicazione delle sezioni a luglio.