Il nostro Istituto riceve il riconoscimento eTwinning School Label

Conferito alle istituzioni che si distinguono per l’eccellenza nell’implementazione dei valori e della pedagogia eTwinning

Utente cia

da Cia

Le scuole insignite di questo riconoscimento rappresentano un modello di riferimento per l’intera comunità educativa, dimostrando come l’utilizzo efficace delle tecnologie digitali possa arricchire l’esperienza di apprendimento degli studenti e promuovere la collaborazione internazionale.

Il Certificato di Scuola eTwinning è un testimonianza del nostro impegno nell’adottare metodologie innovative e promuovere la cooperazione con altre scuole europee. Attraverso progetti condivisi, abbiamo creato ponti culturali e linguistici, arricchendo il percorso formativo dei nostri studenti e preparandoli al mondo sempre più interconnesso in cui viviamo.

Questo riconoscimento è il risultato del duro lavoro e della dedizione di tutto il corpo docente, dello staff e degli studenti. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo importante traguardo e rinnovare il nostro impegno nel continuare a promuovere l’eccellenza educativa attraverso l’eTwinning.